Milan, arriva un nuovo attaccante? Ibrahimovic ha deciso
Ibra e il Milan hanno preso una decisione, e ieri lo svedese l’ha condivisa con Cardinale: nuovo attaccante in arrivo a Milanello? Ecco le ultime.
Nuovo rinforzo in attacco? La posizione del Milan è chiara
Arriverà un nuovo attaccante in casa Milan? la risposta è no, non arriverà. Almeno, da ciò che trapela il club là davanti non intende inserire in organico un nuovo innesto. Nonostante l’infortunio di Alvaro Morata e nonostante le prestazioni non esaltanti di Luka Jovic (contro il Torino) e Noah Okafor (a Parma), la direzione della società - avallata da RedBird - è chiara: conferma dell’attuale assetto offensivo senza ulteriori new-entry dal mercato.
Liste e Milan Futuro: i perché dietro la scelta
La decisione è arrivata da Ibrahimovic, ed è stata poi condivisa dal resto della dirigenza e dalla proprietà. Dietro ci sono anche ragioni tecniche legate alla gestione delle liste di Serie A e Champions, con paletti ben specifici che rendono complessa l'integrazione di un ulteriore elemento in attacco.
La finestra di calciomercato, nota per le sue dinamiche imprevedibili, potrebbe ancora riservare sorprese per i tifosi del Milan. Sorprese a centrocampo (dove il club sta lavorando su alcune operazioni in uscita) ma non in attacco: lì il Milan ha fatto la sua scelta. E poi, all’occorrenza in club può sempre pescare dal Milan Futuro, la formazione under 23 che nel weekend ha debuttato nel campionato di Serie C.