🔥 Trending
-
1
Milan, 20 milioni e due mosse per un attacco da sogno: Pellegatti ha un piano
Manca continuità sotto porta: il Milan valuta mosse importanti per l’attacco della prossima stagione e Pellegatti ha un consiglio...
-
2
Passo avanti Milan, Pellegatti: «Dalla Francia mi dicono che è già tutto fatto»
Il giornalista-tifoso, tramite il suo canale YouTube, ha parlato del futuro del Milan: secondo lui, i rossoneri avrebbero già fatto un gran passo in avanti.
-
3
Milan, colpo da oltre 100 milioni: la missione di Furlani raccontata sulla Gazzetta
Mentre la squadra cerca stabilità sul campo, il Milan fuori cresce senza sosta: nuovi accordi milionari e visione globale, in attesa del nuovo direttore sportivo.
-
4
Il Milan ha scelto il vice Gimenez: pronto l’assalto al nuovo bomber
La dirigenza rossonera vuole affiancare una punta giovane al messicano: è stato individuato un profilo da sedici reti stagionali, pronta l'offerta al club.
-
5
Stop Allegri, ecco il nuovo preferito di Furlani per la panchina del nuovo Milan
Allegri rallenta, un altro profilo sale nelle preferenze del Milan per la panchina della prossima stagione. La notizia oggi sulle colonne del Corriere dello Sport.
-
6
Scambio in vista? Milan e Inter coinvolte in un nuovo intreccio di mercato
Non ci saranno solo le due sfide per la semifinale di Coppa Italia: in estate si accenderà un vero e proprio intreccio di mercato tra Milan e Inter.
-
7
L'agente svela: «È in cima alla lista del Milan». Moncada aveva già offerto 18 milioni
L'agente del giocatore ha dichiarato che il suo assistito è un grande obiettivo dei rossoneri: Moncada ha già presentato un'offerta per acquistarlo.
-
8
Milan, cambio di rotta. Per la Gazzetta non sarà Fabregas il nuovo allenatore…
Paratici e Conte di nuovo insieme? La Gazzetta dello Sport: il nuovo Milan parlerà italiano anche fuori dal campo. Crolla così la candidatura di Cesc Fabregas.
-
9
Colpo di scena a Milanello: cambia il "piano Conceiçao"
Continuano a susseguirsi le voci sul futuro del tecnico portoghese che sembrava destinato a lasciare la panchina rossonera: occhio ai possibili sviluppi.
-
10
Lascia il Milan, l'agente conferma: giocherà con Morata al Galatasaray
Si prepara a lasciare il Milan a fine stagione. Il suo agente ha confermato l'interesse del Galatasaray, dove potrebbe giocare insieme ad Alvaro Morata.