Milan, parte lui al posto di Okafor: così decolla il mercato rossonero
Slancio in classifica: il Milan ritrova fiducia dopo la vittoria a Como. Ora nuova linfa dal mercato. C'è una novità, in uscita...
Si tratta dell’attaccante Luka Jovic, finito nel mirino del Monaco. Il Milan sarebbe pronto a lasciar partire il centravanti serbo a titolo gratuito, una mossa che consentirebbe al club di risparmiare circa 3,5 milioni di euro sull’ingaggio del giocatore. La cessione dell'ex Fiorentina è il primo passo per sbloccare il mercato in entrata; sul tavolo, non è un mistero, trovano posto diversi nomi interessanti: Warren Bondo e Samuele Ricci per rinforzare la mediana, mentre per l’attacco restano vive le piste Marcus Rashford e Lorenzo Lucca. Non si esclude nemmeno il sogno Kyle Walker dal Manchester City, qualora l’operazione Rashford dovesse arenarsi.
Nel frattempo, sono attese novità dal campo nel primo pomeriggio, quando il Milan tornerà ad allenarsi a Milanello in vista della delicata trasferta di sabato sera contro la Juventus. L’attenzione sarà rivolta soprattutto all’infermeria, nella speranza di ricevere aggiornamenti positivi sugli infortuni di Christian Pulisic e Malick Thiaw, usciti malconci dalla sfida contro il Como. La squadra di Conceiçao, nonostante le difficoltà, continua a lavorare con determinazione per affrontare al meglio le prossime sfide, decisive.