Biglietti Milan-Liverpool (17 settembre): prezzi e dove acquistarli
Dove acquistare i biglietti per Milan-Liverpool di martedì 17 settembre. Tutte le info: prezzi dello Stadio Meazza e modalità di vendita.
Dove acquistare i biglietti per Milan-Liverpool?
I biglietti per assistere a Milan-Liverpool di Champions League saranno disponibili online sul sito ufficiale del Milan nella sezione “biglietteria” (CLICCA QUI). Off-line, tifosi e appassionati potranno acquistare il proprio tagliando recandosi presso il Ticket Office di Casa Milan a Milano, in Via Aldo Rossi.
Esperienze Premium: CLUB 1899
Per i tifosi più esigenti o quelli che cercano un'esperienza maggiormente immersiva, il club offre un'opportunità unica e davvero speciale: la proposta “CLUB 1899”. Da oggi è possibile acquistare esperienze Premium con Hospitality per le partite casalinghe dell'intera “Fase Campionato” di Champions, che include, oltre al match contro il Liverpool, gli incontri con Club Brugge, Stella Rossa e Girona. L'opzione è pensata per coloro che desiderano abbinare alla passione rossonera il comfort e servizi esclusivi, rendendo la visione della partita ancora più memorabile.
A San Siro un appuntamento imperdibile
L'incontro tra Milan e Liverpool è una delle partite più attese di questa fase della Champions League, ma rappresenta anche una sfida ricca di storia e rivalità. Il doppio incrocio nel girone della stagione 2021/22 aggiunge ulteriori motivazioni a un match che di per sé non ne avrebbe bisogno.
Con la ripresa della UEFA Champions League, la stagione calcistica entra nel vivo: promette emozioni, gol, vittorie e, inevitabilmente, qualche amara delusione. Ma per ora, l'attenzione è tutta rivolta a questo inizio scoppiettante.
LEGGI ANCHE Esclusi lista Champions, la situazione in casa Milan: regole e previsione