La UEFA Champions League ogni stagione accende i cuori dei tifosi di calcio in tutta Europa. È così per quelli rossoneri, abituati a grandi emozioni quando in campo scende la “coppa dalle grandi orecchie”. Il nuovo cammino europeo del Milan quest'anno inizia con una prova di fuoco, un match che promette spettacolo e scintille: l'affascinante match con il Liverpool a San Siro, in programma martedì 17 settembre (fischio d'inizio alle ore 21). Per i milanisti di tutto il mondo è un incontro carico di storia e significati.

Milan-Liverpool, biglietti in vendita: modalità e prezzi

Per le strade di Milano e sul web è già partita la caccia ai biglietti per poter assistere dal vivo a questo affascinante appuntamento. La vendita dei tagliandi per Milan-Liverpool segue un calendario preciso e modalità ben definite; lo scopo è garantire a un numero allargato di tifosi la possibilità di partecipare a questo atteso evento.

Prelazione e vendita libera: le date

La fase dedicata agli abbonati della Serie A si apre oggi, martedì 3 settembre alle ore 15.00, e terminerà giovedì alle 23.59. Durante questo periodo, ogni abbonato rossonero alla stagione 24/25 avrà la possibilità di acquistare fino a un massimo di due biglietti per Milan-Liverpool nei settori dello stadio disponibili.

Scatterà poi la vendita libera, che inizierà venerdì 6 settembre alle ore 12.00 e proseguirà fino all'esaurimento dei posti sulla mappa ancora “verdi”. In queste ore sono stati annunciati anche i primi prezzi dei biglietti: la tariffa minima è di 54 euro nella fase riservata agli abbonati, e 59 in quella relativa alla vendita libera.

Nuovo attacco di Cassano a Leao: che siluro! E non risparmia nemmeno Theo
Milan, i nazionali convocati e tutte le partite in programma