Milan-Genoa, le pagelle della Gazzetta dello Sport: chi si salva e chi no
Milan-Genoa 0-0, le pagelle e le valutazioni della Gazzetta dello Sport questa mattina in edicola.
Pochi alti e tanti bassi nel pareggio a reti inviolate tra Milan e Genoa nella 16ª giornata del campionato Serie A. Tra le note positive le prestazioni di Tijjani Reijnders e Alex Jimenez, insufficienti invece quelle di Rafa Leao, Tammy Abraham e Alvaro Morata. Ecco i voti e le valutazioni dei protagonisti in campo secondo La Gazzetta dello Sport.
Maignan: Partita da spettatore infreddolito: nessuna parata e un paio di uscite. L’unico brivido è un retropassaggio di Thiaw sul quale mostra di essere reattivo. Voto 6.
Emerson Royal: Sfiora il gol in due occasioni e stavolta non soffre in fase difensiva. Dopo l’amnesia fatale a Bergamo, un passo in avanti. Ora serve continuità. Voto 6.
Gabbia: Per fermare Pinamonti non servono gli effetti speciali. Non gli concede palloni giocabili, gli fa “sentire” il fisico e lo cancella dal match. Voto 6,5.
Thiaw: Esce su Thorsby che arretra per non dargli libertà di creare. Mai messo in difficoltà dagli avversari, rischia su un retro-passaggio da… quasi autogol. Voto 6.