Manca ormai poco al 15 dicembre, quando il Milan celebrerà i suoi 125 anni di storia nel match di Serie A contro il Genoa. Il 15 dicembre non sarà una partita come le altre, ma una vera e propria festa che vedrà il club rossonero celebrare il suo anniversario insieme a grandi ex, tra cui Messias, Vieira e Balotelli. L’atmosfera di San Siro promette di essere elettrica, con tanti momenti speciali. 

Tra gli ospiti ci sarà - o meglio, dovrebbe esserci - proprio lui, Paolo Maldini, che, nonostante non abbia ancora confermato la sua presenza, è stato invitato per partecipare a questa storica celebrazione. Sui social i tifosi sono già euforici, anche se qualcuno, per la verità, i più critici nei confronti della proprietà americana guidata da Gerry Cardinale, invita l'ex capitano a pensarci bene prima di confermare la propria presenza. Accanto allo storico capitano, se parteciperà alla serata, è attesa una folta delegazione di campioni che hanno fatto la storia del club, tra cui Van Basten, Gullit, Rijkaard, Seedorf, Inzaghi, Pato, Costacurta e tanti altri.

Il programma delle celebrazioni è già stato definito. Intorno alle ore 19.30, il Milan renderà omaggio ai suoi grandi attaccanti, con la premiazione di tre di loro che entreranno ufficialmente nella Hall of Fame del club. Tra i candidati, figurano leggende come van Basten, Shevchenko, Pato, Inzaghi, Weah e Ibrahimovic, con i tifosi che si preparano a vivere un’emozione unica. Per l’occasione, la squadra scenderà in campo con una maglia celebrativa speciale, già disponibile in pre-order sul sito ufficiale del club. Questa divisa, senza loghi sponsor né nomi dei giocatori sulla schiena, sta già riscuotendo un successo straordinario tra i tifosi.

Zvone Boban e Paolo Maldini, nella foto dirigenti del Milan
Milan e PUMA svelano la maglia del 125°: due versioni esclusive, che vorrete tutti! (FOTO e VIDEO)
Theo Hernandez, addio Milan? Sky (Svizzera) annuncia la destinazione