Milan, parla Gimenez: il futuro in rossonero, il Napoli, il derby di Coppa Italia e un drammatico retroscena
Arrivato a Milano per lasciare il segno, Santi Gimenez si apre tra ambizioni, fede e un passato difficile. Ora sogna di vincere con il Milan. L'intervista al Corriere della Sera.

Domenica, contro il Napoli, Gimenez sarà a disposizione. Una partita speciale, anche per il luogo in cui si giocherà, lo stadio dedicato a Diego Armando Maradona:
Maradona non è solo degli argentini, è un patrimonio mondiale. Sarà un'emozione pazzesca giocare nello stadio che ha il suo nome.
Ma il vero obiettivo è vincere con il Milan:
La Nations League con il Messico? Vincere aiuta a vincere. Ora però un titolo lo voglio col Milan. Sono qui per questo. Quarto posto possibile? Sì. Ma non dobbiamo guardare la classifica. Pensiamo solo a vincere partita per partita. Come la Coppa Italia. Non vedo l'ora di giocare il derby, sono ansioso.
Parallela al suo nuovo percorso in rossonero, c'è la vita privata, che gli sta regalando serenità: sposato da un anno, Santi e sua moglie condividono una storia d’amore iniziata in modo insolito:
Ci siamo conosciuti con un videogame: Call of Duty. Ci scrivevamo in chat, ma non ci eravamo mai visti. Un giorno mi manda la posizione: abitava a cinque case da me.
Ora entrambi guardano avanti, lui con la voglia di incidere sul campo, lei con il sogno di diventare una regista. Milano è il palcoscenico perfetto per entrambi.
