Milan, che formazione a Cagliari! Fonseca sta dimostrando coraggio (e buonsenso)
Due generazioni, una maglia: il Milan di Paulo Fonseca sfida il futuro a Cagliari con l’obiettivo di continuare a sognare in grande.
Il futuro è già presente all’Unipol Domus di Cagliari: lì, Francesco Camarda e Rafa Leao, scenderanno in campo insieme dal primo minuto. Per il Milan, reduce dalla vittoria di Madrid, la partita delle 18 rappresenta un’opportunità per consolidare la posizione in campionato. Camarda, considerato un predestinato, debutta oggi da titolare a soli 16 anni e 244 giorni, il più giovane rossonero a farlo nell’era dei tre punti, superato solo da Donnarumma. Con il sogno di giocare per la sua squadra del cuore, Francesco indosserà con orgoglio la maglia numero nove.
Leao, invece, ha maggiore esperienza ma, dopo un periodo in panchina, si trova ora in una fase di rilancio. Paulo Fonseca ha scelto di reinserirlo nella formazione titolare, aspettandosi da lui prestazioni di alto livello e un contributo anche in termini di gol. A Madrid, Rafa ha avuto un ruolo chiave nelle azioni decisive del Diavolo ma non è riuscito a segnare. Fonseca conta su una sua crescita costante, per consolidare il nuovo equilibrio della squadra e non rischiare altre esclusioni.