Ravezzani consiglia il Milan: in caso di esonero di Fonseca, il candidato ideale è...
Il giornalista e direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani punta il dito contro il Milan ma predica calma: "Varianti efficaci nelle prossime partite, oppure esonero". E fa il nome del suo candidato ideale, che non è Allegri.
Ravezzani ha una preferenza: Sarri al Milan per il dopo Fonseca
Per il dopo Fonseca, Fabio Ravezzani vedrebbe bene sulla panchina del Milan l'ex allenatore di Napoli, Chelsea, Juventus e Lazio, Maurizio Sarri.
Mi costa dirlo, perché lo ritengo un personaggio pessimo per cosa dice in conferenza, per il suo maniavantismo e le giustificazioni surreali. Ma se il Milan dovesse cambiare allenatore il candidato migliore oggi sarebbe Sarri. Il punto è lo stipendio: almeno 4 mln li spendono?
Maurizio Sarri e il Milan sono stati accostati più volte in passato, anche in quello più recente, mai però il club ha spinto per intavolare una trattativa concreta. Al di là dell'aspetto economico, Sarri potrebbe anche ben inserirsi nel progetto tecnico plasmato a Milanello nelle ultime stagioni: il 4-2-3-1, modulo che il Milan ha adottato da diverse stagioni, è una delle varianti del cosiddetto Sarrismo (insieme al 4-3-3 e al 4-3-1-2). Insomma, non ci sarebbero problemi di compatibilità.
LEGGI ANCHE Milan, clamorosa voce dalla Spagna: contatti per riportarlo a San Siro