Pagelle Udinese-Milan: Diavolo solido e cinico, grande vittoria in trasferta
Pagelle Udinese-Milan: i voti ai giocatori rossoneri scesi in campo a San Siro per la 32ª giornata del campionato di Serie A.

Di seguito le pagelle di Udinese-Milan 0-4 con i voti ai giocatori rossoneri schierati in campo da Sergio Conceiçao.
Maignan 6
Attento sull'unica conclusione dell'Udinese, risponde bene all'accoglienza calda dei tifosi friulani. Una botta alla testa in uno scontro terrificante con Jimenez lo manda ko ed esce in barella tra gli applausi del Bluenergy Stadium. La prima diagnosi è trauma cranico ma il portiere è cosciente: farà degli accertamenti in ospedale, auguri di pronta guarigione al portiere francese.
Dal 54' Sportiello 6
Si sporca i guanti solo con un'uscita alta e su un tiro da fuori innocuo, per il resto vive 40 minuti tutto sommato tranquilli.
Tomori 6,5
Nell'insolito ruolo di braccetto destro se la cava molto bene. In quella posizione la sua velocità importante lo aiuta e non soffre mai le scorribande degli esterni bianconeri.
Gabbia 6,5
Stravince il duello con Lucca: accetta il corpo a corpo, tenta spesso l'anticipo e lo fa con successo. Prestazione più che sufficiente.
Pavlovic 7
Ottima prova anche per il serbo. In generale, la retroguardia rossonera meriterebbe lo stesso voto, ma Pavlovic impreziosisce la sua gara con il secondo gol personale in Serie A. Da braccetto nella difesa a tre può sprigionare la sua aggressività e sembra molto più sicuro.