Pagelle Bayer Leverkusen-Milan: i voti della serata di Champions
Pagelle Bayer Leverkusen-Milan: i voti ai giocatori rossoneri scesi in campo alla BayArena per la 2ª giornata della Fase Campionato della UEFA Champions League.
Di seguito le pagelle di Bayer Leverkusen-Milan 1-0 con i voti ai giocatori rossoneri schierati in campo da Paulo Fonseca.
MAIGNAN 7
Gli arriva addosso di tutto e per 51 minuti non fa passare nulla. Già nei primi tre minuti salva la porta due volte, su Boniface e Tah.
EMERSON ROYAL 4,5
Davanti sbaglia molto e dietro Grimaldo lo fa impazzire: dalle sue parti in area arriva ogni cosa. Al 51' non riesce a chiudere su Boniface e i padroni di casa mettono la testa avanti.
GABBIA 6
A tratti in difficoltà, ma regge e migliora (e strappa applausi nel secondo tempo per un grande recupero). Certo, sul gol del Bayer le responsabilità vanno condivise.
TOMORI 6
Roccia, quasi sempre insuperabile; tiene bene nel duello con Adli. Il VAR lo grazia: sul primo 1-0 del Bayer siglato al 21', poi annullato, era lui in marcatura su Boniface.
THEO HERNANDEZ 5,5
Rischia qualcosa in difesa, in fase di costruzione invece nel primo tempo firma solo una verticalizzazione interessante per Leao. Si fa vedere un po' di più in attacco nell'ultima mezz'ora, quando colpisce anche la trasferta con una conclusione di sinistro da fuori area.