Si torna a parlare di un possibile ritorno di Chiesa in Serie A, al Milan per esempio
Chiesa-Liverpool, avventura in salita: poco spazio e crescente insoddisfazione potrebbero spingerlo verso un addio già nella sessione invernale del calciomercato.
Nonostante le difficoltà, l'ex Juve continua a suscitare interesse, soprattutto in Serie A, dove si è fatto conoscere come uno degli attaccanti più temibili. Secondo rumors di mercato Inter, Milan e Roma sono alla finestra, ma l’alto ingaggio del giocatore, pari a 7,5 milioni di euro netti a stagione, rappresenta per ciascuna un ostacolo significativo. Anche il Napoli potrebbe inserirsi nella corsa, soprattutto se decidesse di aggiungere esperienza e qualità al proprio attacco.
Per agevolare un ritorno in Italia di Federico Chiesa, la soluzione più praticabile potrebbe prevedere un prestito con parte dell’ingaggio pagato direttamente dal Liverpool. Qualora dovesse concretizzarsi, un'occasione per il giocatore di rilanciarsi e ritrovare la condizione fisica, e per i Reds di alleggerire la rosa senza rinunciare del tutto al talento di Chiesa. Staremo a vedere cosa capiterà…