Milan, conferenza di presentazione di Conceição: ecco le prime parole del neo allenatore
Sergio Conceição, nuovo allenatore dei rossoneri, presentato davanti ai giornalisti. Prime parole, commenti e obiettivi per la sue esperienza in rossonero.
Conceição ha poi parlato della rapidità con cui si è conclusa la trattativa per diventare nuovo allenatore dei rossoneri. Glissando su un possibile interesse estivo, il lusitano ha affermato che la scelta di arrivare a Milano è dovuta anche al prestigio e all'onore del poter allenare un grande club come il Milan. Interessanti anche le parole sul suo essere un “sergente di ferro”. Non cambierà il suo modo di essere e che l'importante sarà il benessere della squadra ed il suo lottare per grandi successi, aggiungendo che tutti i giocatori sono uguali e che giocherà solo chi dimostrerà impegno ed abnegazione in allenamento.
Una conferenza stampa pragmatica, senza fronzoli, a dimostrazione di come Conceição sia già pienamente inserito all'interno del, difficile contesto Milan. Riferimento anche al mercato, con il portoghese che è attento a vedere il gruppo squadra nella sua globalità, valutando anche i giovani del Milan Futuro. Grande voglia di lavorare e dedizione al lavoro, con la speranza di risollevare la stagione del Milan.