Mercato Milan, mini rivoluzione dalla Befana in poi: in cinque con la valigia in mano
Milan, tra il crocevia di Verona e le voci di mercato: la posizione di Fonseca in bilico e alcuni giocatori insoddisfatti pronti a lasciare. Il calciomercato si avvicina.
Il primo giocatore sulla lista dei partenti potrebbe essere Fikayo Tomori con destinazione Newcastle, ma occhio anche alle sirene provenienti da Torino, sponda Juventus. Il secondo è Ruben Loftus-Cheek, con i primi approcci per un ritorno in Premier League già di dominio pubblico. Sempre più insistenti, poi, le voci arabe attorno a Ismael Bennacer, che in questi giorni si è riaggregato al gruppo, ma che sembra fortemente tentato dall'intraprendere una nuova esperienza lontano dall'Italia, magari di nuovo alla corte di Stefano Poli.
Tra i possibili partenti, infine, i due attaccanti Jovic e Okafor, tra i più deludenti di questo impalpabile avvio di stagione (il serbo, ai box, praticamente mai utilizzato da Fonseca). Entrambi hanno diverse richieste di mercato. L'ex Fiorentina, ad esempio, potrebbe rimanere in Serie A, con il Torino in prima linea e l'Empoli che ha chiesto nei giorni scorsi informazioni. Lo svizzero, invece, è destinato a una esperienza in Bundesliga, dove conta diversi estimatori pronti a trattare, addirittura per gennaio, un acquisto a titolo definitivo.