Biglietti Inter-Milan, come e dove acquistarli: la vendita libera

Per tutti i tifosi esclusi dalle precedenti prelazioni rimane la speranza della vendita libera. Questa fase, però, sarà preceduta da una pre-sale esclusiva riservata ai titolari delle carte “BPER Mastercard”. La vendita libera dei biglietti per il derby Inter-Milan di domenica 22 settembre sarà attiva online sul sito ufficiale dell'Inter (CLICCA QUI), e darà l'ultima chance per assicurarsi un posto sugli spalti di San Siro.

L'Inter ha ricordato l'importanza del cambio d'utilizzatore del biglietto, una flessibilità concessa ai tifosi fino a 48 ore prima del fischio d'inizio della partita. 

L'esterno dello stadio Meazza di San Siro Milano

Biglietti Inter-Milan settore ospiti: prezzo 

Per quanto riguarda i sostenitori milanisti, il secondo anello blu sarà, come tradizione, il settore dello Stadio Meazza a loro riservato, con biglietti offerti a 49 euro cadauno. Questo stesso prezzo verrà applicato anche nel derby di ritorno, Milan-Inter, a calendario nel mese di febbraio.

I biglietti per il Settore Ospiti sono in vendita da giovedì 5 settembre presso il Ticket Office di Casa Milan, il Milan Flagship Store di Via Dante e la sezione biglietteria del sito acmilan.com (CLICCA QUI).

Milan, costo della rosa 24/25: dopo il mercato incremento a bilancio del 13%
Il Marsiglia non molla Bennacer: nuovi contatti, cosa trapela