Inter-Milan si prepara a vivere un nuovo emozionante capitolo della sua storia. L'appuntamento ora è ufficiale, si gioca domenica 22 settembre alle ore 20.45, una serata che promette di infiammare gli animi dei tifosi con il tipico ardore che solo un derby sa offrire.

Derby di Milano, la corsa ai biglietti

La caccia dei biglietti per assistere a Inter-Milan è scattata il 29 agosto, con una prima fase dedicata esclusivamente agli abbonati nerazzurri alla Serie A 2024/25 del secondo anello blu. Questo primo gruppo di fedeli sostenitori dell'Inter, per far spazio alla tifoseria del Milan ha dovuto “traslocare” in altri settori dello stadio, scegliendo tra i posti al Meazza non assegnati in sede di campagna abbonamenti.

La vendita dei biglietti per Inter-Milan, si è poi allargata - da martedì 3 settembre - a tutti gli abbonati nerazzurri “Serie A Tariffa PLUS”, che hanno avuto la possibilità di acquistare fino a due tagliandi per i propri amici interisti. A seguire, mercoledì 4 settembre, è stata la volta dei “Soci Inter Club”, a cui sono stati concessi fino a quattro biglietti, a patto che tutti i beneficiari fossero soci attivi.

Da giovedì 5 settembre è il turno dei possessori della tessera dell'Inter “Siamo Noi”; questa quarta fase terminerà mercoledì 11.

Milan, costo della rosa 24/25: dopo il mercato incremento a bilancio del 13%
Il Marsiglia non molla Bennacer: nuovi contatti, cosa trapela