Crisi a centrocampo per il Milan, Gazzetta: Bennacer rientra o arriva un nuovo rinforzo. Ecco chi...
Il Milan valuta attentamente il mercato di gennaio per rinforzare il centrocampo. Ma tutto dipenderà dal recupero di Ismael Bennacer.
L’opzione Frendrup: alternativa pronta
Nel caso in cui Bennacer non riuscisse a dare le garanzie necessarie, il Milan avrebbe già individuato Morten Frendrup del Genoa come possibile rinforzo. Danese, classe 2001, capace di interpretare il ruolo di interditore, Frendrup ha attirato già in estate l’attenzione del CEO Giorgio Furlani e del direttore dell'area tecnica Geoffrey Moncada, interessati a inserire un ruba-palloni nell'organico della prima squadra.
Un affare complesso ma possibile
L’ostacolo principale sarebbe convincere il Genoa a lasciar partire Frendrup a stagione in corso, soprattutto considerando la lotta salvezza del club ligure. La valutazione del cartellino si aggira tra i 20 e i 25 milioni di euro, una cifra insomma alla portata del Milan, che - a leggere l'edizione della Gazzetta in edicola questa mattina - sembrerebbe pronto a muoversi. In attesa - va ribadito - di capire se Bennacer potrà effettivamente tornare in campo al meglio delle sue condizioni.