Festa o caos? Mentre il Milan celebra i suoi 125 anni con un party privato, fuori esplode la rabbia dei tifosi
Mentre il Milan celebra i suoi 125 anni con una serata esclusiva pre-natalizia, fuori monta la protesta dei tifosi: fischi, striscioni e cori contro società e squadra.
In zona Tortona, a Milano, si sta svolgendo una serata privata organizzata dal Milan per celebrare i 125 anni di storia del club. Un evento esclusivo, tradizione di ogni Natale, dedicato a dipendenti, giocatori attuali e del passato, e partner, con l’obiettivo di riunirsi in un clima festoso e farsi gli auguri per le imminenti festività. L’atmosfera intorno alla società rossonera però non è affatto serena. I tifosi, delusi dal pareggio contro il Genoa a San Siro e dalla crisi in campionato della prima squadra, continuano la loro contestazione.
Già ieri, durante il match, il pubblico dello stadio aveva manifestato il proprio malcontento con fischi e cori contro squadra, dirigenza e proprietà. Oggi la protesta, organizzata dalla Curva Sud e dall’AIMC (Associazione Italiana Milan Club), prosegue all’esterno della location dell’evento.