Milan in crisi, i tifosi contestano ancora: Cardinale infastidito dalla situazione
Tensione alle stelle in casa Milan: non solo il pareggio con la Roma e il cambio alla guida tecnica, ieri a San Siro un nuovo capitolo della contestazione dei tifosi. Cardinale non l’ha presa bene…
Il momento è critico sotto ogni punto di vista. Non solo sul campo, dove il gioco latita, anche sul piano comunicativo e organizzativo qualcosa non sta funzionando. La Supercoppa Italiana, che si giocherà in Arabia Saudita, assume ora un valore strategico. Vincere il trofeo garantirebbe non solo un’importante entrata economica al club, 7 milioni di euro, anche l’occasione per Cardinale di iniziare a scrivere un nuovo capitolo rossonero.
Il rischio, tuttavia, è che il malcontento dei tifosi continui a crescere, rendendo ancora più difficile un cammino già di per sé in salita. Per Cardinale e il Milan, questa stagione potrebbe rappresentare un punto di non ritorno: senza una svolta, bisognerà prendere in seria considerazione l’ipotesi di un divorzio, per molti addetti ai lavori sempre più inevitabile.