Scoop dall'Inghilterra: Milan a caccia di un colpo da maestro, l'ex Juve nel mirino
Out Chukwueze (il club potrebbe valutare la cessione a gennaio), al posto del nigeriano un big italiano già accostato ai rossoneri in estate.
Di chi si tratta? Il profilo è quello di Federico Chiesa. Nei mesi scorsi, il suo agente, Fali Ramadani, lo stesso che cura gli interessi di Luka Jovic, avrebbe proposto il giocatore al Milan. Il club aveva accantonato l’idea, ma - da quel che ci risulta - non ha mai comunicato un rifiuto netto. L’esterno azzurro è poi approdato al Liverpool…
L’inizio dell'avventura di Federico Chiesa in Premier League è stato tutt'altro che semplice, e questo ha alimentato i dubbi circa il suo futuro con i Reds. Secondo il portale Caught Offside, il Milan resta fortemente interessato al giocatore, soprattutto in vista della sessione di mercato di gennaio. Il club rossonero pare però non sia l’unico sulle tracce dell'ex Juventus: lo stesso portale parla anche del Napoli di Conte. Il Milan potrebbe puntare a un prestito, una soluzione che si inserirebbe perfettamente nei piani della società. Un possibile scenario che favorirebbe il trasferimento di Chiesa al Milan prende in causa Samuel Chukwueze, che -come detto - potrebbe essere ceduto per fare spazio all’ex attaccante della Juventus.
LEGGI ANCHE Emergenza Milan, si ferma un altro titolare: tra squalifiche e infortuni, Fonseca cerca soluzioni