Scoop dall'Inghilterra: Milan a caccia di un colpo da maestro, l'ex Juve nel mirino
Out Chukwueze (il club potrebbe valutare la cessione a gennaio), al posto del nigeriano un big italiano già accostato ai rossoneri in estate.
In vista del prossimo calciomercato invernale, il Milan potrebbe essere pronto a tentare un colpo di grande spessore. Dove? In attacco. Lì il club dovrà intanto capire quale strategia adottare con Tammy Abraham, il cui prestito dalla Roma andrà in scadenza a fine stagione. Ma non solo. Anche sugli esterni la dirigenza dovrà sciogliere più di un interrogativo.
Leao resterà in rossonero ancora a lungo oppure i prossimi saranno gli ultimi mesi della sua carriera vissuti a Milanello? Furlani ha ribadito all'agente di Rafa il forte desiderio del Milan di far diventare il portoghese sempre più un simbolo del Milan in campo, ma senza un cambio di passo da qui a fine stagione molto potrebbe cambiare.
Anche da Samu Chukwueze il club si attende risposte, soprattutto continuità nel rendimento. L'ex Villareal dopo le ultime uscite sembra indirizzato sulla strada giusta, bisogna ora capire quanto il turnover che Fonseca adotterà anche sulla corsia di sinistra lo possa aiutare o al contrario frenare. Se il nigeriano non convincerà del tutto, il Diavolo potrebbe valutare una cessione e l'inserimento in rosa di un'alternativa già nel mercato di gennaio. A tal proposito, dall'Inghilterra sono certi: l'ex talento della Juventus potrebbe facilmente sbarcare in rossonero.
LEGGI ANCHE Barcellona e City su Reijnders, il Milan ha preso la sua decisione