Di seguito le pagelle di Milan-Udinese 1-0 con i voti ai giocatori rossoneri schierati in campo da Paulo Fonseca. 

MAIGNAN 6,5
Ehizibue al 18' gli fa solo il solletico, poi va in gol prima dell'intervallo ma è in fuorigioco. Nella ripresa l'asticella dell'attenzione resta alta, anche durante il flipper bianconero al cardiopalma in pieno recupero. Nota stonata, per così dire: perde tempo e Chiffi gli sventola il cartellino giallo davanti agli occhi.

EMERSON ROYAL 5,5
Tra i quattro dietro è quello che traballa più di tutti, anche nel primo tempo. Dà sempre la sensazione che prima o poi anche solo una la combina.

THIAW 6
Nulla di particolare da segnalare. L'Udinese è più pericolosa - ovviamente - con l'uomo in più, ma l'ex Schalke regge e regge bene.

PAVLOVIC 6,5
Il piede è delicato, lo sapevamo, la conferma arriva al 9' con un lancio spettacolare per Okafor. In difesa e sui corner ottime letture e stazza da mastino. Che spavento sul finale.

TERRACCIANO 5
Per come è impostato il Milan tatticamente ha spesso il primo pallone e lo gioca con personalità. Qualche brutta macchia però in fase difensiva, in evidente difficoltà nel contrastare Ehisibue. Chiude poi con un cartellino giallo. Il peggiore.

Milan-Udinese, protesta della Curva Sud: ecco cosa succederà a San Siro
Fonseca perde Abraham: infortunio per l'inglese durante Milan-Udinese