Di seguito le pagelle di Milan-Inter 1-1 con i voti ai giocatori rossoneri schierati in campo da Sergio Conceiçao. 

Maignan 6,5
Voto complicato. Molto attento sui tiri da fuori di Correa e Barella, poi cala una buonissima parata sul colpo di testa di Frattesi. Impreciso sul tiro di Calhanoglu: poteva e doveva fare di più. Miracolo su Zalewski nel finale: alti e bassi per il francese, ma sono più gli interventi positivi rispetto agli errori.

Walker 6
Svolge una partita diligente anche se qualche volta Carlos Augusto scappa sulla sua fascia. Partita senza acuti del terzino inglese.

Gabbia 6,5
Prestazione attenta per il centrale italiano. Cerca spesso l'anticipo su Thuram e lo ferma in più occasioni, molto bravo anche ad anticipare Correa sul cross velenoso di Darmian.

Thiaw 6,5
Non realizza interventi difensivi miracolosi, ma non compie neanche errori grossolani: per la retroguardia milanista di quest'anno, è grasso che cola. Buona prestazione del tedesco dopo settimane difficili.

Hernandez 6
Il terzino francese non riesce ad accendersi fino in fondo quando arriva in zona offensiva. Si propone spesso, ma non riesce a realizzare assist per i compagni in attacco. Nel complesso, una prova sufficiente, soprattutto a livello difensivo.

Ufficiale, secondo esonero in stagione. Via anche l'intero staff tecnico. Con una breve nota, la Ternana saluta Abate
Inzaghi fuori dall’area, Theo deve circumnavigarlo: scoppia la polemica sui social