Fonseca, svolta immediata o sarà esonero: cosa deve cambiare
Fiducia a tempo, ma senza risposte arriverà l'esonero. A Milanello Fonseca prepara la svolta (con possibile e clamoroso passo indietro sul piano tattico): ecco il principale nodo da sciogliere.
L'inizio della stagione non è stato quello sperato per il Milan e il suo allenatore, Paulo Fonseca, il cui arrivo sulla panchina rossonera aveva suscitato grandi aspettative (dalla dirigenza soprattutto). Invece, i primi risultati hanno lasciato i tifosi perplessi e in cerca di risposte. Con soli due punti raccolti nelle prime tre partite di campionato, frutto di altrettanti pareggi e una sconfitta, l'avvio del portoghese solleva dubbi e interrogativi sulla sua reale capacità di guidare un progetto come quello plasmato a Milanello. Le prossime due settimane saranno cruciali per invertire la rotta, per dimostrare il contrario.
Fonseca-Milan, fiducia a tempo
Tuttosport oggi in edicola fa il punto della situazione. Il futuro di Fonseca al Milan è appeso a un filo: conferma o esonero? Dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali, il calendario del Diavolo propone tre appuntamenti di fuoco, tutti di scena a San Siro. Il Milan affronterà il Venezia in campionato, poi l'esordio in Champions League contro il Liverpool, e quindi l'Inter nel primo derby della stagione. Un trittico di incontri cruciale, che determinerà il prosieguo o meno dell'avventura di Paulo Fonseca sulla panchina rossonera.