A volte ritornano… il Milan pronto a riaccoglierlo a braccia aperte, ma Pellegatti fa chiarezza
Il club rossonero sarebbe intenzionato a riportarlo a Milano, ma l'esperto giornalista calma gli entusiasmi attraverso la sua analisi dettagliata.
Di seguito le parole di Carlo Pellegatti sulla questione Brahim Diaz:
E’ trapelata una voce dalla Spagna, che il Real Madrid vorrebbe sfoltire un po’ i ranghi nel prossimo mercato di gennaio e dopo questa notizia si è accostato al Milan, come eventuale ritorno (ancora in prestito o come acquisto), il nome di Brahim Diaz. Sarebbe un valore aggiunto… ma farebbe la panca perchè Fonseca vede solo Pulisic dietro alle punte e sulla fascia destra ci sono già Chukwueze (più offensivo) e Musah (più difensivo)... sarebbe un’opportunità per dare più qualità alla rosa, però alla fine c’è il rischio concreto che Brahim giochi poco.
Il trequartista marocchino non ha bisogno di presentazioni: pedina fondamentale nella stagione del 19esimo Scudetto rossonero, con la maglia del Milan ha collezionato 124 partite, in cui ha segnato 18 gol e servito 15 assist per un totale di 6995 minuti giocati. E' entarto nei cuori dei tifosi del Diavolo non solo grazie alle ottime prestazioni messe in campo ma anche per il suo spirito di sacrificio.
LEGGI ANCHE La decisione definitiva del Milan su Camarda e Morata "scuote" Milanello