“Che giri fanno due vite” intona Marco Mengoni, “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” canta Antonello Venditti… eppure mai come in questo caso la musica e il calcio sono stati così vicini. Il Milan ci pensa, valuta, pronto a riportarlo in rossonero. I tifosi sognano, poter riabbracciare uno dei loro beniamini è molto più che una semplice suggestione.

La squadra rossonera sarebbe intenzionata ad operare, oltre che in difesa e a centrocampo, anche sul fronte trequartista: la necessità è quella di trovare un profilo che interpreti la posizione come lo stakanovista Christian Pulisic, praticamente insostituibile ma anche bisognoso di rifiatare nel corso della stagione, dato anche dal fatto che Loftus-Cheek non rappresenta un’alternativa.

L’argomento era stato introdotto da Relevo, uno dei siti di calciomercato (e non solo) spagnolo più consultato; nelle ultime ore, anche Carlo Pellegatti, storico giornalista di tifo rossonero, ha ulteriormente confermato il rumor tramite un video sul suo canale YouTube, aggiungendo anche una sua personale riflessione.

LEGGI ANCHE Milan, occhi puntati su un talento del Verona: è l'erede di Kanté

Milan, occhi puntati su un talento del Verona: è l'erede di Kanté