Di seguito le pagelle di Torino-Milan con i voti ai giocatori rossoneri schierati in campo da Sergio Conceiçao. 

MAIGNAN 5
Tira addosso a Thiaw e concede il primo gol al Torino. Dopo la mezz’ora compie un miracolo su Pedersen, con la visuale coperta. Poco dopo salva su Vlasic con un altro intervento decisivo. Sul 2-0 del Toro, Gineitis lo buca sul secondo palo.

JIMENEZ 5,5
Nel primo tempo trattiene troppo il pallone e lo perde, poi serve un passaggio basso in area (e poteva fare decisamente meglio). Nella ripresa sfiora il gol con un rasoterra senza effetto, mandando la palla fuori di poco.

Dall'88' CHUKWUEZE SV

THIAW 5,5
Autogol in avvio, nonostante una buona copertura (l'errore è tutto di Maignan). Dietro tiene bene, ma il radar sul raddoppio dei piemontesi non funziona come dovrebbe.

PAVLOVIC 6,5
Prova a creare intesa con Theo in profondità, facendo lavorare gli avversari con la sua conduzione. Sicuro davanti a Maignan, spesso si prende la responsabilità di ribaltare l’azione. Cerca il gol a un amen dai titoli di coda.

THEO HERNANDEZ 4,5
Cerca la connessione con Leao, riuscendoci però appena una volta, al 12’ con un bel corridoio. Nel computo finale solo un mancino respinto. Nella ripresa non si vede mai.

Milan su Sarri? Il tecnico rompe il silenzio: «Ho ricevuto proposte strutturate...»
Milan, parla Moncada: «Siamo delusi, ho parlato con Conceiçao. Bisogna raggiungere il quarto posto»