Pagelle Milan-Genoa: Morata le spreca tutte, Leao serata opaca
Pagelle Milan-Genoa: i voti ai giocatori rossoneri scesi in campo allo Stadio Meazza per la 16ª giornata del campionato di Serie A.
LEAO 4,5
Si vede pochissimo nel primo tempo, quando subisce anche una botta al naso che lo obbliga a un rapido timeout a bordocampo. Si accende con una giocata di tacco a liberare Jimenez, ed è l'unica di tutto il match. Nella ripresa sgasate e un cross, per Camarda. Dal numero 10 del Milan ci si aspetta molto di più.
ABRAHAM 5
Quando ha la palla dà sempre la sensazione di poter creare qualcosa di determinante, ma alla fine fa crea poco nulla. Solo un tempo in campo, il primo: nel bottino una buona sponda per Emerson Royal, un tiro fuori misura e un colpo di testa anche qui da dimenticare.
Dal 46' MORATA 5,5
Altruista e sfortunato. Altruista al 62', quando invece di andare al tiro cerca un compagno in mezzo all'area. Sfortunato quando al 79', davanti allo specchio, sceglie la potenza e colpisce la traversa. Tra l'una e l'altra occasione, nuova clamorosa palla sprecata: al 76' sterza, va di destro ma sbaglia l'angolazione e la palla muore sul fondo.
Pagelle Milan-Genoa, il voto a Paulo Fonseca
All.: FONSECA 5
Troppa fatica a San Siro. Un punto che non serve a nulla e tanti fischi dagli spalti. I cambi non incidono.