Di seguito le pagelle di Milan-Genoa 0-0 con i voti ai giocatori rossoneri schierati in campo da Paulo Fonseca.

MAIGNAN 6
Se si fosse accomodato in tribuna autorità con le Leggende nessuno se ne sarebbe accorto. Poi, menomale che c'era: a ridosso dai titoli di coda, Thiaw per poco non rischia un clamoroso autogol.

EMERSON ROYAL 6,5
Concentrato e propositivo più del solito, la sua miglior prova da quando indossa la maglia a tinte rossonere. Buona proiezione offensiva con conclusione nel primo tempo, sfiora la rete anche a inizio ripresa con un colpo di testa su cross di Chukwueze (Leali ci arriva in tuffo e salva i suoi).

GABBIA 6
Nessuna sbavatura da segnalare, ma il Genoa è un cliente facile (praticamente non morde mai).

THIAW 5,5
Sotto pressione va un attimo in palla, ma si rimette subito sulla giusta careggiata. Sempre preziosa la sua presenza sui calci piazzati. Rischia di combinare un patatrac a una manciata di minuti dal novantesimo (mezzo punto in meno).

JIMENEZ 6,5
Si scioglie subito, e colleziona una buona dose di ottime iniziative. Ogni tanto la troppa euforia gli fa perdere Zanoli dal radar, ma poi recupera. Nel primo tempo splendido cross per i piedi di Chukwueze e buona conclusione prima dell'intervallo. Nella ripresa alza il ritmo e scodella un bel po' di palloni dalle parti di Leali.

Continuità e ambizione, il Milan manda un segnale chiaro: novità sul fronte rinnovi
Milan-Genoa, San Siro fischia Ibrahimovic