Leao, sostituito e in crisi: il messaggio criptico sui social
Il portoghese lascia il campo tra dubbi e incertezze: le sue parole sui social preoccupano i tifosi. Sarà titolare contro il Bologna?
Su Instagram, oggi, il giorno dopo la serata europea contro il Brugge, Leao ha pubblicato una foto di sé stesso in campo, accompagnata dalla frase “Dio sa quanto il mio cuore sia puro”. Un messaggio che ha attirato l’attenzione di tifosi e media, lasciando intuire che il giocatore stia attraversando una fase complicata, sia sul piano professionale sia personale.
Il cambio ieri sera dopo un'ora di gioco (sostituito con Chukwueze, uno dei rossoneri migliori della partita) ha sollevato nuovi interrogativi sul suo attuale stato di forma e sul ruolo futuro in squadra. Il portoghese è un elemento chiave per il Milan, ma le sue recenti prestazioni sono state troppo altalenanti. La decisione di Fonseca di toglierlo dal campo prima del termine del match ha alimentato dubbi su come l’allenatore intenda gestirlo nelle prossime partite.
In particolare, ci si domanda ora se l'ex Lille verrà schierato dal primo minuto nella sfida di campionato contro il Bologna, in programma sabato. Considerando l’importanza delle prossime sfide (tra meno di una settimana a Milano arriva il Napoli di Conte, capolista in Serie A), Fonseca dovrà decidere se continuare a puntare su suo numero 10 o se optare per altre soluzioni tattiche più efficaci.
LEGGI ANCHE Reijnders da record: l'olandese come Gullit e van Basten