Calciomercato Milan, Rashford si avvicina: lo United propone la formula
Tra conferme, dubbi contrattuali e la volontà del Manchester United, prende forma l’arrivo di Marcus Rashford al Milan: tutti i dettagli di una trattativa in evoluzione.
A poche ore dal suo debutto a San Siro sulla panchina rossonera, Sergio Conceiçao ha scelto di spostare l’attenzione dalla frenesia del calciomercato alla sfida in campo contro il Cagliari. Durante la conferenza stampa della vigilia, il tecnico portoghese ha ribadito l’importanza della partita di questa sera rispetto alle indiscrezioni su acquisti e cessioni, rispondendo in modo vago alle domande su eventuali movimenti in entrata.
Sul possibile approdo a Milanello di Marcus Rashford, Conceiçao è stato più chiaro: ha elogiato il talento dell’inglese, e sottolineato come un profilo simile potrebbe rappresentare un valore aggiunto per il Milan. Un commento che non è passato inosservato, e ha alimentato ulteriormente le voci sull’arrivo dell'attaccante inglese. Il quale, questa mattina è stato protagonista sulla prima pagina della Gazzetta dello sport.
Marcus Rashford e il suo entourage sono convinti: il futuro, a breve termine, potrebbe tingersi di rossonero. L’attaccante del Manchester United, rappresentato da Dane Rashford e Dwaine Maynard, ha espresso il suo gradimento per un trasferimento in Serie A, preferendo il campionato italiano alla Bundesliga (nei giorni scorsi si è parlato di un forte interessamento del Borussia Dortmund). I Red Devils, dal canto loro, hanno proposto una formula ben chiaro, che però non convince del tutto i vertici di Casa Milan.