Milan, alcuni dirigenti nutrono dubbi su Rashford (e non centra l'ingaggio): il Corriere della Sera spiega perché...
Calciomercato, il Milan si trova di fronte a una scelta difficile: puntare su Marcus Rashford o su Kyle Walker? Ma dietro questa decisione ci sono anche dubbi interni che potrebbero cambiare tutto.
Ai piani alti di Casa Milan non convince l’atteggiamento extra-professionale del giocatore. Non si tratta di questioni tecniche, ma di una valutazione più ampia che coinvolge il comportamento dell'inglese fuori dal campo. Va ricordato poi che su Rashford si sono concentrate le attenzioni di altre grandi squadre (Borussia Dortmund, Barcellona e Juventus), insomma, l'operazione è tutta in salita.
La settimana che si è appena aperta sarà decisiva. La scelta su quale direzione prendere, se dare la priorità a Rashford o puntare su un rinforzo difensivo come Walker, cambierà l'impatto sulla seconda parte della stagione. Dopo l’arrivo di Sergio Conceiçao in panchina, il Club è chiamato ora a fare scelte che non solo soddisfino le esigenze tecniche, ma che permettano di trovare anche un equilibrio complessivo della squadra.