Milan, Ibrahimovic già in bilico? "Prime tensioni con Cardinale"
Cardinale nutrirebbe dubbi sulla gestione di Ibrahimovic: dicono che al numero uno di RedBird non siano piaciuti alcuni comportamenti.
Dopo appena un anno, pare che nel rapporto tra Zlatan Ibrahimovic e Gerry Cardinale qualcosa si sia incrinato. Separazione anticipata? Lo scenario non è da escludersi.
È già tempo di attriti. Lo scrive Repubblica, Calcio&Finanza soffia sul fuoco e così l'indiscrezione gira, circola tra siti e social network. Dicono che il proprietario del Milan non abbia digerito alcune questioni, alcuni episodi controversi che avrebbero macchiato l'immagine del club e scombussolato l'umore al suo interno. Protagonista, appunto, l'ex campione svedese oggi senior advisor di RedBird.
LEGGI ANCHE Il quotidiano tedesco critica Ibra: "È come nel Padrino..."
“Scintille” dopo il video con IShowSpeed
A Cardinale pare non sia piaciuta per nulla la clip realizzata da Ibrahimovic insieme allo youtuber IShowSpeed, famoso negli Stati Uniti: nel filmato si consuma una gag che molti hanno ritenuto omofoba. Una caduta di stile, che avrebbe suscitato il disappunto dei vertici di Via Aldo Rossi, in particolar modo del proprietario del fondo americano e azionista di maggioranza. Una prima frizione insomma: da una parte l'attenta e misurata gestione a stelle e strisce, dall'altra l'attitudine talvolta estrosa del gigante di Malmoe. Ma non è tutto qui…