Pagelle Juve-Milan: mediana senza anima, solito Royal da horror
Pagelle Juve-Milan: i voti ai giocatori rossoneri scesi in campo all'Allianz Stadium per la 21ª giornata del campionato di Serie A.
Pagelle Juve-Milan, i voti a centrocampo e attacco
BENNACER 5
Thuram è un cliente scomodo, così come Koopmeiners. Lui però non fa filtro, o meglio, ci prova con scarsa efficacia. In fase di impostazione, invece, si fa vedere una volta sola, dipingendo in verticale una bella palla per Theo. Nel secondo tempo prova la bomba da fuori ma viene murato. Ammonito poco prima della sostituzione.
Dal 63' JIMENEZ 5,5
Mezz'ora senza giocate, senza scatti, incolore.
FOFANA 5
Bloccato in mezzo al campo, non accende mai i compagni. Troppi errori, troppe imperfezioni anche in fase di non possesso. È in fase calante, probabilmente per aver tirato troppo la carretta nella prima parte della stagione.
MUSAH 4,5
Spaesato è l'aggettivo che meglio descrive la sua performance allo Stadium. Combatte, ma fa fatica a contenere Mbangula e Thuram. Quando il Milan si porta all'attacco, il piano preparato da Conceiçao prevede (anche) che scambi la posizione con Leao: il giochino funziona una volta sola.
REIJNDERS 5,5
Pronto a ripartire e a dare supporto ad Abraham, ma si spegne troppo presto. Meno dinamico nella ripresa, quando sbaglia anche qualche passaggio all'indietro.
Dall'80' TERRACCIANO SV
LEAO 5,5
Pronti via e bagna il match con un buon lancio per Reijnders. Ha due palle gol, entrambe nei primi quarantacinque minuti, ma trova sulla sua strada prima Kalulu e poi Di Gregorio. Per il primo tempo meriterebbe anche mezzo punto in più, ma dal rientro in campo è praticamente inesistente (in entrambe le fasi).
ABRAHAM 4,5
Scende sulla trequarti ad aiutare: inizia così la sua partita. Inizia e finisce. Davanti è un fantasma.
Dall'80' JOVIC SV
Pagelle Juve-Milan, il voto a Sergio Conceiçao
All.: CONCEIÇAO 5
La squadra fatica troppo in mezzo al campo, sia nell'arginare gli avversari, sia nel costruire azioni. Secondo tempo da dimenticare.