Calciomercato incrociato tra Juventus e Milan: sono almeno due gli obiettivi condivisi
Mercato caldo tra Juventus e Milan: difensori e attaccanti al centro delle trattative, ma l’effetto domino del Barcellona potrebbe stravolgere ogni piano…
Si tratta di Randal Kolo
, attaccante francese in uscita dal Paris Saint-Germain. Muani è uno dei profili più interessanti del mercato invernale. Manchester United e Tottenham sono da tempo in corsa per il francese, ma anche la Juve si è mossa concretamente. L’obiettivo della Vecchia Signora è strappare il giocatore al PSG con un prestito oneroso, una soluzione che permetterebbe di rinforzare l’attacco senza eccessivi esborsi immediati. C'è anche il Milan, dicevamo: la concorrenza dei rossoneri potrebbe complicare i piani di Giuntoli.
Un altro nome sulla lista della Juve è quello di Joshua Zirkzee, olandese ex Bologna, dall'estate al Manchester United. L’idea è inserirlo nei piani futuri in vista di un possibile addio di Dusan Vlahovic, sempre più accostato a un trasferimento lontano da Torino. Zirkzee è stato per lungo tempo anche un desiderio di mercato del Milan.