Pagelle Napoli-Milan, vergogna rossonera nel primo tempo, addio alla corsa Champions
Pagelle Napoli-Milan: i voti ai giocatori rossoneri scesi in campo al Maradona per la 30ª giornata del campionato di Serie A.

Di seguito le pagelle di Napoli-Milan 2-1 con i voti ai giocatori rossoneri schierati in campo da Sergio Conceiçao.
Maignan 6
Colpito a freddo da Politano dopo un minuto, beffato dal tiro sporco di Lukaku: il portiere francese non può nulla sui gol del Napoli.
Walker 5,5
David Neres imperversa dalle sue parti e va in grande difficoltà. Tiene anche in gioco Lukaku sul 2-0, ma l'errore non è esclusivamente suo. In generale, non una buona prestazione dell'inglese.
Dal 79' Jimenez SV
Pavlovic 4,5
Un autentico disastro. Sulla prima rete, accorcia su Lukaku inspiegabilmente e Politano gli sfila dietro per l'1-0. Sul secondo gol, sale insieme a Gabbia e lascia un'autostrada al belga: esce sconfitto ancora una volta dal duello con la punta del Napoli.
Gabbia 5
La sensazione è che sul gol di Politano potesse lavorare meglio in recupero, ma lo scarabocchio più grande della sua gara è sul 2-0: non si intende con il compagno di reparto, Gilmour imbuca e mette in discesa la gara del Maradona.
Hernandez 6
Atteggiamento vergognoso sul primo gol: Theo passeggia all'indietro mentre Politano sigla la marcatura che stappa la gara. Prova a rimediare con qualche sortita offensiva e al 68' riesce a conquistarsi un rigore. Al 84' trova una grande combinazione con Leao e confeziona l'assist per Jovic. Il voto è una media tra un primo tempo da 5 e un secondo da 7.