Pagelle Milan-Fiorentina: la solita rimonta pazza del Milan, pari a San Siro
Pagelle Milan-Fiorentina: i voti ai giocatori rossoneri scesi in campo a San Siro per la 31ª giornata del campionato di Serie A.

Di seguito le pagelle di Milan-Fiorentina 2-2 con i voti ai giocatori rossoneri schierati in campo da Sergio Conceiçao.
Maignan 7
Non può nulla sui gol della Fiorentina, attento sulla conclusione da fuori di Gudmundsson nel primo tempo. Nella ripresa tiene in piedi la sua squadra con tre grandi interventi su Kean e Beltràn. Una partita da vero Magic Mike.
Walker 5
In grandissima difficoltà il terzino inglese. Parisi è un cliente scomodo e l'ex Manchester City non riesce mai a prendergli le misure. Inoltre, l'apporto offensivo è praticamente nullo: male.
Tomori 5,5
Scongelato dopo due mesi, dimostra tutta la ruggine accumulata in panchina: in totale balìa nell'avvio di gara, si fa saltare nettamente da Gudmundsson nella prima rete ed è in ritardo nella chiusura su Kean nello 0-2 (anche se le colpe principali non sono sue). Si riscatta parzialmente dalla palla in profondità da cui nasce il gol di Jovic.
Thiaw 5
Ennesimo autogol stagionale per il tedesco anche se, in questo caso, poteva farci ben poco. In generale, la sua prestazione è insufficiente e la coppia con Tomori non funziona: viene da chiedere, però, quale sia il duo che funziona in difesa nel Milan; la risposta per questa stagione, probabilmente, è nessuno.
Hernandez 5,5
Completamente annichilito nel duello da Dodò che lo fa impazzire sulla fascia nella prima frazione. Il numero 19 si perde il brasiliano in occasione dello 0-2 e non riesce a dare un apporto alla manovra offensiva inizialmente. Nel secondo tempo si propone più spesso e De Gea gli nega la gioia del gol al 74'. Prestazione in crescendo, ma che fatica nei primi minuti.