Bennacer, nessuna offerta: ora il Milan studia un'altra cessione
Ismael Bennacer resta, a meno di due giorni dai titoli di coda del calciomercato estivo dall'Arabia non sono arrivate offerte concrete. Per chiudere l'ultimo colpo, il Milan valuta un'uscita alternativa.
Ultimo colpo? Ora il Milan potrebbe cedere Jovic
Luka Jovic è lui il secondo profilo per Casa Milan in uscita, dopo Bennacer. Con l'imminente arrivo di Tammy Abraham dalla Roma (l'inglese potrebbe sbarcare a Milano già in serata, con i giallorossi si lavora sui dettagli dello scambio che vede coinvolto anche Alexis Saelemaekers), il serbo ex Real Madrid e Fiorentina potrebbe avere meno spazio in campo.
Furlani, Moncada e Ibrahimovic si sono confrontati con Fonseca, e il tecnico portoghese ha dato il proprio benestare. Jovic può partire, ma lo stesso giocatore deve convincersi che il trasferimento è per lui la soluzione migliore. Luka, infatti, non vorrebbe lasciare il Milan, lo ha spiegato e ribadito a più riprese al club e sta continuando a puntare i piedi. Un problema in più per i rossoneri: senza uscita, come detto, l'ultimo colpo di agosto (ironia della sorte, un anno fa fu proprio Jovic) resta solo un desiderio sulla carta.