Bennacer, nessuna offerta: ora il Milan studia un'altra cessione
Ismael Bennacer resta, a meno di due giorni dai titoli di coda del calciomercato estivo dall'Arabia non sono arrivate offerte concrete. Per chiudere l'ultimo colpo, il Milan valuta un'uscita alternativa.
Nessuna offerta per Ismael Bennacer, che per tre giorni non si è allenatore a Milanello ma non per questioni di mercato. Il franco-algerino ha dovuto fare i conti con un attacco febbrile, che lo ha obbligato a fermarsi; nulla di preoccupante. Se non lascerà il Milan - su di lui le sirene dall'Arabia Saudita -, il club per tesserare il quinto giocatore straniero dell'estate dopo Pavlovic, Morata, Emerson Royal e Fofana deve necessariamente puntare su un'altra operazione in uscita.
Bennacer, cessione arenata: al momento non sono arrivate proposte a Casa Milan
Le liste di Serie A e UEFA non consentono infatti al Milan di iscrivere un ulteriore giocatore “non italiano” over 22. Ecco perché le piste che portano a Manu Koné e Adrien Rabiot per il momento restano congelate, anche se sottotraccia il club ha tessuto trame più o meno positive con i rispettivi entourage. Furlani vorrebbe consegnare a Paulo Fonseca un ulteriore rinforzo in mezzo al campo, ma per concretizzarlo ha poche ore di tempo e deve definire almeno una cessione. Sull'elenco dei potenziali candidati in partenza, dopo Bennacer a Milanello c'è un altro nome.
LEGGI ANCHE Milan, Rabiot è ancora un obiettivo: pista tutta in salita