Real Madrid-Milan, il programma della vigilia di Champions
Vigilia di Champions: il Milan vola a Madrid per sfidare il Real. Rifinitura a Milanello e conferenze stampa live sui canali di “Noi Milan”.
Alle 13.00, il tecnico del Real terrà la conferenza stampa pre-partita, rispondendo alle domande dei giornalisti presso il centro sportivo di Valdebebas. Sarà un’occasione per l'allenatore di Reggiolo di condividere le sue riflessioni sulla partita contro il Milan e i tanti ricordi che lo legano alla storia rossonera. Nel tardo pomeriggio, alle 19, anche Paulo Fonseca sarà protagonista in conferenza stampa insieme a un calciatore, questa volta direttamente nella sala conferenze dello Stadio Bernabeu.
Prima della conferenza dei rossoneri, sempre al Bernabeu è annunciata la tradizionale “pitch inspection” del Milan sul campo. Il breve sopralluogo permetterà alla squadra, come spesso accade il giorno prima di una partita di Champions League in trasferta, di ambientarsi e familiarizzare con il terreno di gioco teatro della sfida. A proposito, il Diavolo torna a giocare nella monumentale casa del Real Madrid, campione d'Europa in carica, quattordici anni dopo l'ultima volta.
LEGGI ANCHE Reijnders-Milan, c'è il "piano rinnovo". Cosa filtra dal club...