Real Madrid-Milan, il programma della vigilia di Champions
Vigilia di Champions: il Milan vola a Madrid per sfidare il Real. Rifinitura a Milanello e conferenze stampa live sui canali di “Noi Milan”.
Domani, lunedì 4 novembre, è il giorno di vigilia della sfida di Champions League tra Milan e Real Madrid. I rossoneri partiranno nel pomeriggio alla volta della capitale spagnola, in volo con partenza dall'aeroporto di Milano-Malpensa. In Spagna, mercoledì sera Leao e compagni affronteranno il Real di Carlo Ancelotti allo stadio Santiago Bernabeu. “Noi Milan” seguirà e racconterà tutti gli sviluppi della vigilia e del giorno partita sul proprio sito e sui canali social, con aggiornamenti e contenuti in tempo reale.
La giornata di domani inizia al mattino con l’allenamento di rifinitura dei rossoneri, previsto alle 11.30 presso il Centro Sportivo di Milanello, a Carnago. Poco prima, alle 11.00, anche il Real Madrid scenderà in campo in Spagna per un ultimo allenamento alla Ciudad Real Madrid di Valdebebas. Gli ultimi preparativi saranno fondamentali per testare schemi e strategie, sia per la formazione di Paulo Fonseca sia per quella di Carlo Ancelotti, ex tecnico rossonero.