Il Milan aprirà presto (nel mese di luglio, la data non è ancora stata resa nota) il suo Flagship Store, in Via Dante, nel cuore di Milano. Che cos'è un Flagship Store? Un Flagship Store è un esercizio commerciale dalle caratteristiche innovative (struttura architettonica e design di avanguardia, ampia superficie espositiva, assortimento completo dei prodotti), al quale è affidato il compito di rappresentare e promuovere l'evoluzione dell'immagine e della politica commerciale di un marchio.

Il più grande store di AC Milan

Quello di Via Dante, sarà lo Store più grande del Milan a Milano. Fungerà da “destinazione” per tutti i tifosi e tappa obbligatoria per i turisti in Città, offrendo un'esperienza senza pari che unisce innovazione alla ricca storia del Club e alle ultime novità in termini di merchandising e opportunità di fan engagement con i tifosi. Il nuovo Flagship Store è progettato per essere più di uno spazio commerciale. Sarà un punto di riferimento per i tifosi dell'AC Milan per immergersi nella storia, nella cultura e nel futuro del Club.

Via Dante è una posizione strategica, prestigiosa e centrale a Milano, rendendola il luogo perfetto per il nuovo Flagship Store rossonero. Questa zona è nota per la sua atmosfera vibrante e l'alto flusso di persone, garantendo che lo Store sia facilmente accessibile sia ai tifosi locali che ai turisti.

Flagship Store Milan Via Dante coming soon

AC Milan Flagship Store: 125 secondi per prendere quello che vuoi

Il Milan ha creato un contest dedicato al Flagship Store di Via Dante (prossimo all'apertura). Si tratta di un instant-win che darà l'opportunità a due tifosi fortunati di vivere un'esperienza unica all'interno dello Store: i due vincitori avranno 125 secondi e due piani di store a disposizione per aggiudicarsi tutto quello che riusciranno ad indossare. La data del contest (CLICCA QUI PER PARTECIPARE ONLINE) deve ancora essere definita. Si può partecipare online oppure scansionando il QR Code che si trova proprio sulle vetrine del nuovo Store.

I tifosi sempre più al centro della galassia Milan: che numeri nell'ultima stagione!

Il Flagship Store è una testimonianza dell'impegno dell'AC Milan verso i suoi tifosi. Sarà uno spazio creato dal Club per i milanisti, un punto di riferimento e una destinazione per tutti i cuori rossoneri. Da sempre, il Milan e le sue venue sono motivo di grande attrattiva per tifosi e turisti dall’Italia e da tutto il mondo, che raggiungono Milano proprio per poter toccare con mano la passione per i colori rossoneri. Un momento topico è senz’altro quello del matchday, durante cui la magia del calcio e del Milan trovano il proprio massimo compimento.

Nella stagione 2023/24, ben 1.912.356 rossoneri e rossonere hanno riempito gli spalti di San Siro per sostenere la Prima Squadra maschile durante le gare casalinghe delle competizioni nazionali e internazionali, mentre oltre 45mila visitatori hanno popolato Casa Milan, moderno headquarter rossonero che ospita il Museo Mondo Milan, il Casa Milan Bistrot, il Casa Milan Store e gli uffici del Club, durante i giorni-partita. 

Uno scorcio di Casa Milan

Un afflusso che non si arresta neanche nel corso della settimana: gli AC Milan Store hanno infatti accolto infatti un totale di oltre 1,5 milioni di clienti nel corso della stagione 2023/24, mentre sono stati circa 75mila gli accessi al Museo Mondo Milan, che racconta oltre 120 anni di storia rossonera attraverso ricordi, testimonianze e memorabilia. Una nuova menzione è d’obbligo anche per lo stadio di San Siro, che durante l’intera settimana è meta di tantissime visite all’impianto e al suo museo, risultando tra i siti turistici più gettonati dell’intera città con una media di 2mila visitatori al giorno.

Chi è Jordan Zirkzee e perché può sbloccare la trattativa per Joshua
Pioli, molto vicino l'accordo con una nuova squadra

💬 Commenti