Cagliari-Milan, diretta tv, streaming e gratis: dove vedere il match
Dove vedere Cagliari-Milan in diretta tv, in streaming o gratis online: le info per non perdersi nemmeno un secondo del match di campionato di sabato 9 novembre.
Questa sera all’Unipol Domus il Milan di Paulo Fonseca scenderà in campo contro il Cagliari di Davide Nicola, in una sfida che promette intensità. I rossoneri, reduci dal trionfo in Champions League contro il Real Madrid, cercano il terzo successo consecutivo dopo le vittorie con Monza e quella storica ottenuta martedì sera al Bernabeu.
Il tecnico portoghese vuole mantenere alta la concentrazione per consolidare la posizione in campionato prima della sosta e proseguire il buon momento, ma deve fare i conti con alcune assenze, una su tutte quella dell'attaccante spagnolo Alvaro Morata, recede da una botta alla testa causata da uno scontro di gioco con Pavlovic giovedì in allenamento.
Dall’altra parte, il Cagliari ha necessità impellenti di fare punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Le tre sconfitte consecutive hanno portato la squadra sarda a dover fare i conti con una classifica pericolosa e un morale basso. La sfida sarà diretta dall’arbitro Michael Fabbri di Ravenna, con fischio d’inizio fissato alle 18.00. Ecco dove sarà possibile seguire il match, gratis e a pagamento…
LEGGI ANCHE Clamoroso dalla Spagna: il Milan prepara il ritorno di Sandro Tonali già a gennaio!