Mercato Milan, rinforzo dalla Roma? Il piano della dirigenza
Il nuovo possibile nome di mercato arriverebbe dalla Capitale. Ex pupillo di Fonseca, questo il piano della dirigenza milanista.
In casa Milan tiene banco il rinvio della partita contro il Bologna che complica e non poco i piani dei rossoneri costretti a rigiocare la sfida con ogni probabilità non prima di marzo e ad affrontare il Napoli, in programma questa sera a San Siro senza Reijnders e Theo Hernandez squalificati. Parlando di calcio giocato e di campo, la stagione del Milan ha vissuto finora importanti alti e bassi. Il club rossonero è andato bene per certi versi e male per altri, mostrando un andamento piuttosto altalenante. Una situazione preoccupante se parliamo di un club il cui obiettivo è far bene sia in campionato che in Champions League con magari migliorare i risultati dello scorso anno.
Un reparto debole, nonostante i tanti gol segnati, è quello che riguarda l'attacco. Con Leao in astinenza di gol è il solo Pulisic a incidere in attacco mentre pesa in casa rossonera la difficoltà dei bomber. Sia Alvaro Morata che Tammy Abraham non sembrano dei top scorer e questo preoccupa sia tifosi che società, la speranza è che le cose possano presto migliorare.
Cercando nuove idee e soluzioni offensive, i rossoneri sono tornati subito al lavoro in vista della partita di stasera che li vedrà contrapposti al Napoli capolista. Nel frattempo la dirigenza ha un occhio vigile sul mercato. Tra i nomi nuovi che il Milan ha messo nella lista dei desideri c’è un punto di forza della Roma giunto con ogni probabilità alla fine del suo ciclo in giallorosso. Un giocatore che, con ogni probabilità sarebbe molto apprezzato dai tifosi milanisti e da Fonseca, che lo ha allenato nella sua parentesi romanista.
LEGGI ANCHE I gol più belli del Milan contro il Napoli a San Siro