Il Milan non si vuole fermare ad Alvaro Morata, in attacco vorrebbe fare di più. Dopo la partenza di Olivier Giroud verso gli States, i rossoneri hanno dato il benvenuto alla punta spagnola, ora in vacanza, attesa a Milano nella prima settimana di agosto. La società non è però ancora del tutto soddisfatta, e non lo è Ibrahimovic, senior advisor di RedBird, che ora punta a regalare a Fonseca (e ai tifosi) un ulteriore rinforzo offensivo. 

Alvaro Morata esulta Spagna Euro 2024

LEGGI ANCHE Doppio colpo Milan (di cui un gradito ritorno di fiamma). Moncada resta in Italia per l'accelerata decisiva

Milan, ancora un rinforzo in attacco: i nomi che stanno circolando

Tra i nomi che circolano, vecchi e nomi, c'è quello di Niclas Füllkrug, attaccante tedesco del Borussia Dortmund, e di Tammy Abraham, inglese della Roma. E c'è anche Armando Broja, albanese del Chelsea, profilo già intercettato dai rossoneri la scorsa estate. La ricerca del secondo attaccante segue una logica ben precisa: potenziare il reparto per affrontare al meglio sia il campionato sia le coppe europee.

«Sicuri che alla fine il Milan non prenda Icardi?»

Oltre a Füllkrug e Broja, nelle ultime ore ha preso corpo l'ipotesi Icardi. Non c'è nulla, sia chiaro, però se ne parla. E ne ha parlato Michele Fratini, intermediario di mercato, in un'intervista rilasciata a calciomercato.it:

Tutti cercano un attaccante: il Milan ora tace, ma siamo sicuri che alla fine non prenda Mauro Icardi? Lo stesso Napoli, che ovviamente con Conte punta su Lukaku, potrebbe farci un pensierino. Per me Milan e Napoli si contenderanno il bomber del Galatasaray.

Calciomercato Milan, Moncada resta in Italia: doppio colpo in arrivo
Adli, offerta dall'Arabia Saudita: il piano del Milan