Milan-Roma, diretta tv, streaming e gratis: dove vedere il match
Dove vedere Milan-Roma in diretta tv, in streaming o gratis online: le info per non perdersi nemmeno un secondo del match di campionato di domenica 29 dicembre.
La sfida di questa sera tra Milan e Roma si preannuncia decisiva per entrambe le squadre, impegnate nella corsa verso il quarto posto in Serie A. Con una classifica sempre più serrata, i rossoneri e i giallorossi hanno bisogno di punti per consolidare le rispettive ambizioni (la qualificazione in Champions League anche il prossimo anno). Il match si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza con fischio d'inizio alle 20.45 e chiuderà il penultimo turno del girone d’andata. Atteso un pubblico da sold-out (escluso il settore ospiti).
Per il Milan, la partita rappresenta un’occasione per risalire in classifica dopo un inizio di stagione altalenante. Paulo Fonseca è consapevole dell’importanza dei tre punti, soprattutto dopo la poco convincente vittoria di Verona, che però ha rilanciato le speranze dell'ambiente. Il tecnico però dovrà fare i conti con le assenze di alcuni giocatori chiave, di Rafa Leao ad esempio, infortunatosi proprio al Bentegodi nell'ultimo turno, che limitano le scelte tattiche in vista di questo match fondamentale.
La Roma, dal canto suo, ha dimostrato segni di crescita nelle ultime settimane, come evidenziato dal roboante 5-0 conquistato contro il Parma. Gli uomini di Claudio Ranieri sono in cerca di continuità e, con una rosa in salute, l’obiettivo è quello di ridurre il gap con le prime della classe, con lo sguardo sempre fisso sulla zona Champions. La partita contro il Milan sarà un test importante per capire se i capitolini sono davvero pronti a lanciarsi nella seconda parte della stagione. Ma dove sarà possibile seguire la partita in diretta tv, in streaming e gratis online?