Theo Hernandez, addio Milan? Scenario possibile. L'agente fa chiarezza e svela un retroscena
L'agente di Theo Hernandez chiarisce sul rinnovo: nessuna trattativa in corso con il Milan, ma il giocatore è felice e desidera restare.
Manuel Garcia Quilon, agente del terzino sinistro del Milan Theo Hernandez, ha fatto chiarezza sul futuro del suo assistito durante un’intervista a QSVS, su TeleLombardia. Quilon ha spiegato che l’ultima volta che il club ha contattato il giocatore risale a maggio-giugno 2023, quando la società ha chiesto se Theo fosse contento a Milano e intenzionato a restare.
Gli abbiamo detto sì, poi non ci sono stati più contatti.
LEGGI ANCHE Rischia la squalifica a vita! L'ex Milan è nei guai
Rinnovo Theo-Milan, smentite le voci sull'ingaggio
Quilon ha poi smentito categoricamente le voci che circolano riguardo una presunta richiesta di 8 milioni di euro netti di stipendio a stagione:
C'è qualcuno che mette in giro questa voce per forzare l'opinione pubblica e chiaramente non siamo noi a farlo. Quante volte ho chiamato giornalista in Italia? Mai.
L’attuale contratto di Theo Hernandez scadrà a giugno 2026, ma il futuro del giocatore rimane incerto. Secondo le parole del suo agente, al momento non ci sono trattative in corso per un rinnovo, e non è stata presentata alcuna offerta ufficiale da parte del Milan. Nonostante ciò, Quilon ha chiarito che l’intenzione del giocatore è quella di rimanere in rossonero, confermando la sua volontà di continuare a far parte del progetto della squadra.
L'idea principale di Theo è continuare nel Milan, trovare un accordo e restare più tempo possibile al Milan. Desidera crescere il più possibile con il club.
Hernandez è felice al Milan, ma il futuro è un rebus
Il mondo del calcio però è imprevedibile, e le situazioni possono cambiare rapidamente. Sebbene Theo sia felice a Milano e desideri rimanere, Quilon ha ammesso che non può prevedere con certezza cosa accadrà nei prossimi mesi o nei prossimi anni.
Se fa un prolungamento del contratto, questa situazione (di un'eventuale addio, ndr) non accadrà. Se quest'anno, per le circostanze che ci sono, non si prolunga il contratto, cosa succede? Mentirei, e non mi piace mentire, non so cosa potrebbe succedere. Però l'idea in questo momento, qui e ora, è che Theo è felice al Milan.
LEGGI ANCHE Il bomber strizza l'occhio al Milan: «Un sogno giocare lì»