Abbonamenti Milan, aria di sold-out: niente vendita libera?
A gonfie vele: la campagna abbonamenti del Milan, "Unisciti alla classe del 125", registra un incremento del 5% rispetto alla scorsa estate. L'ultimo aggiornamento.
La campagna abbonamenti 2024/25 del Milan - "Unisciti alla classe dei 125" - prosegue senza sosta, e registra numeri significativi. Con un incremento del 5% rispetto al precedente anno, le tessere vendute fino ad oggi (2 luglio) sono già oltre 35.000. Oltre 35.000 appassionati rossoneri quindi hanno rinnovato il loro sostegno alla squadra, optando per il rinnovo del proprio abbonamento. Un segnale evidente dell'attaccamento e della passione che lega i milanisti al Club, in un momento in cui l'entusiasmo attorno ai rossoneri, almeno secondo l'asticella dei social, sembra affievolito.
I milanisti rispondono “presente”
Un dato particolarmente positivo emerge dalla considerevole affluenza registrata nella campagna abbonamenti: la quota abbonati si avvicina rapidamente al sold-out. È questo un forte indicatore della crescente e rinnovata curiosità nei confronti della squadra, nuovi e vecchi arrivati, e del tecnico (Paulo Fonseca) che prenderà il posto di Pioli in panchina. La percentuale di rinnovo degli abbonamenti supera del 5% quella della scorsa stagione, un segno tangibile di un legame sempre più saldo tra la base dei tifosi e il Club.
LEGGI ANCHE Abbonamenti Milan 24/25, prezzi aumentati di circa il 19%
"Waiting List" e Club 1899
La mezzanotte di mercoledì 3 luglio rappresenta una data importante per coloro che attendono di convertire il loro interesse in un abbonamento. Le migliaia di fan precedentemente iscritti alla “waiting list” - interessati tanto all'abbonamento classico quanto a quello del più esclusivo “Club 1899” - avranno l'opportunità di sottoscrivere finalmente la loro tessera stagionale. È interessante notare come anche la campagna dedicata agli abbonamenti “Club 1899” abbia incontrato un successo rilevante.
Il Milan si conferma inoltre Club votato alla digitalizzazione: il Club ha registrato quasi il 90% delle sottoscrizioni sulla propria piattaforma online. In termini di crescita, l'incremento rispetto alla stagione precedente è stata del 4%.
Campagna Abbonamenti Milan 2024/2025: ci sarà la vendita libera?
L'eventuale vendita libera degli abbonamenti, per coloro che non hanno ancora avuto l'opportunità di rinnovare o acquistare la tessera per il Campionato di Serie A 2024/2025, decollerà a partire dalle ore 12 di venerdì 5 luglio.