Milan, ecco Ricci! Un rossonero sarà la pedina di scambio
Il Milan potrebbe sfruttare il forte interesse granata per l'attaccante rossonero per arrivare a Samuele Ricci.
Il Milan vuole assolutamente trovare il centrocampista del presente ma (soprattutto) del futuro: con Fofana costretto a giocare tutte le partite in seguito all'infortunio di Bennacer e il mancato arrivo di un degno sostituto sia del francese che dell'algerino dureante il mercato estivo, la società rossonera si vedrà costretta ad agire il prossimo gennaio.
Stando alle dichiarazioni di ieri di Giancluca Di Marzio a Sky Sport 24, il Milan sarebbe tornato fortemente sul Samuele Ricci: il centrocampista del Torino e della nazionale italiana, classe 2001, sarebbe il grande sogno di Ibrahimovic e Moncada, che già l'avevano attenzionato nel corso del mercato estivo e hanno potuto vederlo all'opera a San Siro contro il rossoneri nella prima giornata del campionato corrente. I granata però attualmente non sarebbero intenzionati a lasciarlo partire, tanto meno a gennaio.
La società rossonera però potrebbe sfruttare l'emergenza attaccanti del Torino per arrivare a Ricci: con Zapata alle prese con la rottura del ginocchio e Che Adams che fatica a trovare continuità, la società torinese avrebbe chiesto informazioni in merito ad un attaccante rossonero. A confermare il tutto è stata La Stampa, riportando che il DS del Toro Vagnati sarebbe intenzionato ad acquistare il bomber rossonero già il prossimo gennaio. Il Milan dunque vorrebbe approfittarne, inserendo un diritto di prelazione su Ricci.
LEGGI ANCHE Sky - Il Milan è forte sul centrocampista del Torino, l'affondo decisivo potrebbe arrivare a...